DUE APPARTAMENTI DA ULTIMARE CON AMPIO BOX ALL'ASTA IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

Dettagli

Riferimento ST2151
Prezzo 116.250 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Paternò
Camere +3
Bagni 2
Mq 308
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  2
  

AMPIO APPARTAMENTO FRAZIONATO IN DUE DA ULTIMARE CON BOX ALL'ASTA IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

LOTTO n. 3
- Appartamento in Paternò per civile abitazione ubicato al primo piano, della scala C, con accesso dal civico 39 di via Stazione, incompleto, in quanto privo di pavimenti, porte interne, pittura ecc.. Inoltre l’unità era stata oggetto di lavori di frazionamento in due unità immobiliari.
-Garage in Paternò al 2° piano seminterrato, con accesso da via Stazione oggi civ. 49, scala C, della superficie utile di mq 64,20.

Appartamento 1
Sono state realizzate due pareti di separazione con l’altra unità ricavata.
L’ampio locale realizzato ad oggi non ha la parete di chiusura sul prospetto a nord. Nell’elaborato grafico allegato è segnata in verde la parete esterna ancora da realizzare. Vi sono inoltre tre vani che si affacciano sul cortile interno, un bagno ed una lavanderia da completare. L’unità immobiliare è priva di pavimentazione, senza porte, senza infisso interno delle aperture esterne, con l’impianto elettrico, idrico, di riscaldamento incompleti. Le facciate e le rifiniture esterne sono complete.

Appartamento 2
E’ stata demolita una porzione del salone per realizzare un terrazzo comunicante con il ballatoio ad ovest. L’unità si compone di ingresso, un ampio vano, ripostiglio, corridoio, due camere, ripostiglio. L’unità immobiliare è priva di pavimentazione, senza porte, senza infisso interno delle aperture esterne, con l’impianto elettrico, idrico, di riscaldamento incompleti. Le facciate e le
rifiniture esterne sono complete.

Si accede al garage da rampa e corsia comune che si diparte dal civ. 49 di via Stazione. Il pavimento è in battuto di cemento lisciato, le pareti ed i soffitti sono rifiniti con intonaco civile. L’apertura è con saracinesca in ferro. Il garage è privo di corpi illuminanti e senza contatore dell’impianto elettrico.